LukT Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ciao. Ho visto che è uscito il JB x iOS 4.1 tramite Sn0wbreeze 2.1. Io ho un 3gs nuovo iBoot 3.1.3 JB con spirit. Però ho letto che si può Jb con sn0wbreeze solamente partendo dal 3.1.2. Come faccio ora per JB? Grazie! P.S. Ma devo salvare l'ECID ora? io ho salvato (erroneamente) il 4.0.2 tramite Cydia qualche tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Non puoi farlo perchè ti serve per forza il 3.1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukT Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 per fare il dwngrade al 3.1.2 mi serve per forza l'ECID salvato del 3.1.2, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 per fare il dwngrade al 3.1.2 mi serve per forza l'ECID salvato del 3.1.2' date=' giusto?[/quote'] si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati