Wh1le Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Si le EVO sono le migliori ma la Bugatti costa troppo 1.000.000€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 la bugatti è una macchina non sfruttata ..si hai un motore che arriva a 434km/h ma non la porterai mai al massimo .. quelli di top gear per portarla a 400 hanno dovuto provare la macchina in una pista enorme tutta in rettilineo... e comunque è la macchina più veloce al mondo da strada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 la bugatti è una macchina non sfruttata ..si hai un motore che arriva a 434km/h ma non la porterai mai al massimo .. quelli di top gear per portarla a 400 hanno dovuto provare la macchina in una pista enorme tutta in rettilineo... e comunque è la macchina più veloce al mondo da strada! Questo e vero in strade normali non riesci a portarla a 434km/h, forse in Germania si può visto che ci sono le autostrade senza limite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 la bugatti è una macchina non sfruttata ..si hai un motore che arriva a 434km/h ma non la porterai mai al massimo .. quelli di top gear per portarla a 400 hanno dovuto provare la macchina in una pista enorme tutta in rettilineo... e comunque è la macchina più veloce al mondo da strada! Questo e vero in strade normali non riesci a portarla a 434km/h, forse in Germania si può visto che ci sono le autostrade senza limite Andare a 400 km/h in autostrada se prendi un sassolino farai un volo della madonna... Le auto da corsa che girino nei circuiti da corsa... se io possedessi una bugatti me la terrei in garage e uscirei con una porche che ha classe ed è sportiva ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 la bugatti è una macchina non sfruttata ..si hai un motore che arriva a 434km/h ma non la porterai mai al massimo .. quelli di top gear per portarla a 400 hanno dovuto provare la macchina in una pista enorme tutta in rettilineo... e comunque è la macchina più veloce al mondo da strada! Questo e vero in strade normali non riesci a portarla a 434km/h, forse in Germania si può visto che ci sono le autostrade senza limite Andare a 400 km/h in autostrada se prendi un sassolino farai un volo della madonna... Le auto da corsa che girino nei circuiti da corsa... se io possedessi una bugatti me la terrei in garage e uscirei con una porche che ha classe ed è sportiva ^^ no vorrei vedere in curva se tiene i 400 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 sono macchine fatte apposta che tengono in curva anche ai 400km/h Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 sono macchine fatte apposta che tengono in curva anche ai 400km/h non è che perchè raggiungono quelle velocità vuol dire che sono fatte per mantenere quelle velocità in curva...inoltre dipende da che curva è...e dal pilota. (ovviamente io ce la faccio, tu no.) misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 sono macchine fatte apposta che tengono in curva anche ai 400km/h non è che perchè raggiungono quelle velocità vuol dire che sono fatte per mantenere quelle velocità in curva...inoltre dipende da che curva è...e dal pilota. (ovviamente io ce la faccio, tu no.) misteryellow ma vai a guidare il liberty xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 ancora per poco.... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 ovviamente se c'è una curva a S non puoi farla a 400km/h (ma neanche ai 150km/h), pero su un circuito i 250km/h in curva li tiene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 a squall piacciono i treni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 La Dodge Challenger, il mio sogno fin dalla prima volta che l'ho vista. http://www.dodgechallengersite.info/wp- ... 24x768.jpg http://olafsinner.files.wordpress.com/2 ... 80x960.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati