Inviato 25 Settembre 201014 anni Secondo voi qual'e la migliore Quale preferite? Secondo me sono belle tutte, ogni marchio ha una sua caratteritsica Potete anche elencare modelli che non sono presenti nel sondaggio
Inviato 28 Settembre 201014 anni la bugatti è una macchina non sfruttata ..si hai un motore che arriva a 434km/h ma non la porterai mai al massimo .. quelli di top gear per portarla a 400 hanno dovuto provare la macchina in una pista enorme tutta in rettilineo... e comunque è la macchina più veloce al mondo da strada!
Inviato 29 Settembre 201014 anni Autore la bugatti è una macchina non sfruttata ..si hai un motore che arriva a 434km/h ma non la porterai mai al massimo .. quelli di top gear per portarla a 400 hanno dovuto provare la macchina in una pista enorme tutta in rettilineo... e comunque è la macchina più veloce al mondo da strada! Questo e vero in strade normali non riesci a portarla a 434km/h, forse in Germania si può visto che ci sono le autostrade senza limite
Inviato 29 Settembre 201014 anni la bugatti è una macchina non sfruttata ..si hai un motore che arriva a 434km/h ma non la porterai mai al massimo .. quelli di top gear per portarla a 400 hanno dovuto provare la macchina in una pista enorme tutta in rettilineo... e comunque è la macchina più veloce al mondo da strada! Questo e vero in strade normali non riesci a portarla a 434km/h, forse in Germania si può visto che ci sono le autostrade senza limite Andare a 400 km/h in autostrada se prendi un sassolino farai un volo della madonna... Le auto da corsa che girino nei circuiti da corsa... se io possedessi una bugatti me la terrei in garage e uscirei con una porche che ha classe ed è sportiva ^^
Inviato 30 Settembre 201014 anni la bugatti è una macchina non sfruttata ..si hai un motore che arriva a 434km/h ma non la porterai mai al massimo .. quelli di top gear per portarla a 400 hanno dovuto provare la macchina in una pista enorme tutta in rettilineo... e comunque è la macchina più veloce al mondo da strada! Questo e vero in strade normali non riesci a portarla a 434km/h, forse in Germania si può visto che ci sono le autostrade senza limite Andare a 400 km/h in autostrada se prendi un sassolino farai un volo della madonna... Le auto da corsa che girino nei circuiti da corsa... se io possedessi una bugatti me la terrei in garage e uscirei con una porche che ha classe ed è sportiva ^^ no vorrei vedere in curva se tiene i 400 ...
Inviato 30 Settembre 201014 anni Autore sono macchine fatte apposta che tengono in curva anche ai 400km/h
Inviato 30 Settembre 201014 anni sono macchine fatte apposta che tengono in curva anche ai 400km/h non è che perchè raggiungono quelle velocità vuol dire che sono fatte per mantenere quelle velocità in curva...inoltre dipende da che curva è...e dal pilota. (ovviamente io ce la faccio, tu no.) misteryellow
Inviato 1 Ottobre 201014 anni sono macchine fatte apposta che tengono in curva anche ai 400km/h non è che perchè raggiungono quelle velocità vuol dire che sono fatte per mantenere quelle velocità in curva...inoltre dipende da che curva è...e dal pilota. (ovviamente io ce la faccio, tu no.) misteryellow ma vai a guidare il liberty xD
Inviato 1 Ottobre 201014 anni Autore ovviamente se c'è una curva a S non puoi farla a 400km/h (ma neanche ai 150km/h), pero su un circuito i 250km/h in curva li tiene
Inviato 7 Ottobre 201014 anni La Dodge Challenger, il mio sogno fin dalla prima volta che l'ho vista. http://www.dodgechallengersite.info/wp- ... 24x768.jpg http://olafsinner.files.wordpress.com/2 ... 80x960.jpg
Secondo voi qual'e la migliore
Quale preferite?
Secondo me sono belle tutte, ogni marchio ha una sua caratteritsica
Potete anche elencare modelli che non sono presenti nel sondaggio