Vai al contenuto
Inviato

Secondo voi qual'e la migliore

Quale preferite?

Secondo me sono belle tutte, ogni marchio ha una sua caratteritsica

Potete anche elencare modelli che non sono presenti nel sondaggio

Quali auto preferite? 13 utenti hanno votato

1. 1. Quali auto preferite?

• Porsche
      0
    • Ferrari
      0
    • Lamborghini
    • Koenigsegg
    • Mercedes
    • Bmw
    • Bentley
      0
    • Alfa Romeo
      0
    • Ford
      0
    • Maserati
      0

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

la bugatti è una macchina non sfruttata ..si hai un motore che arriva a 434km/h ma non la porterai mai al massimo ..

quelli di top gear per portarla a 400 hanno dovuto provare la macchina in una pista enorme tutta in rettilineo...

e comunque è la macchina più veloce al mondo da strada!

Inviato
  • Autore
la bugatti è una macchina non sfruttata ..si hai un motore che arriva a 434km/h ma non la porterai mai al massimo ..

quelli di top gear per portarla a 400 hanno dovuto provare la macchina in una pista enorme tutta in rettilineo...

Questo e vero in strade normali non riesci a portarla a 434km/h, forse in Germania si può visto che ci sono le autostrade senza limite

Inviato

Questo e vero in strade normali non riesci a portarla a 434km/h, forse in Germania si può visto che ci sono le autostrade senza limite

Andare a 400 km/h in autostrada se prendi un sassolino farai un volo della madonna...

Le auto da corsa che girino nei circuiti da corsa... se io possedessi una bugatti me la terrei in garage e uscirei con una porche che ha classe ed è sportiva ^^

Inviato

Andare a 400 km/h in autostrada se prendi un sassolino farai un volo della madonna...

Le auto da corsa che girino nei circuiti da corsa... se io possedessi una bugatti me la terrei in garage e uscirei con una porche che ha classe ed è sportiva ^^

no vorrei vedere in curva se tiene i 400 ...

Inviato
  • Autore
sono macchine fatte apposta che tengono in curva anche ai 400km/h
Inviato

non è che perchè raggiungono quelle velocità  vuol dire che sono fatte per mantenere quelle velocità  in curva...inoltre dipende da che curva è...e dal pilota. (ovviamente io ce la faccio, tu no.) misteryellow

Inviato

non è che perchè raggiungono quelle velocità  vuol dire che sono fatte per mantenere quelle velocità  in curva...inoltre dipende da che curva è...e dal pilota. (ovviamente io ce la faccio, tu no.) misteryellow

ma vai a guidare il liberty xD

Inviato
ancora per poco.... misteryellow
Inviato
  • Autore
ovviamente se c'è una curva a S non puoi farla a 400km/h (ma neanche ai 150km/h), pero su un circuito i 250km/h in curva li tiene
Inviato
non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios?
Inviato
a squall piacciono i treni.