ps3FAN Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ciao a tutti sono nuovo su questo forum...ed ho pensato di presentarmi immediatamente!ciao insomma...sono un tipo molto convinto con la ps3!ma ultimamente soffro di una sorta di strana malattia: amo la ps3 ma ODIO la sony...XD sembra strano..nn ha molto senso ma....la penso così!insomma ormai la sony ha tolto tutto fa solo downgrade su downgrade...ma la loro console invece è ottima...ultimamente nn ci gioco perchè non voglio aggiornare ma ho cmq il sistema 3.42! uffi...nn volevo aggiornare...ho sbagliato... -.- bene che ne dite di chiedermi altro su di me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Veramente la sony fa upgrade su upgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccadani96 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ciao e benvenuto ....... concordo con la storia della ps3 , sony ha l'unica ps3 che perde funzioni invece che aggiungerle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Ciao...Buona Permanenza Sul Forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati