Wolvy Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ciao a tutti! Ho un problemino con iphone 3gs nuovo iboot 3.1.3, volevo portarlo al 4.1 e fare il jail con snowbreeze che è uscito oggi, però ho letto che si deve avere l'os3.1.2. Io il 3.1.2 l'avevo appena comprato l'iphone e avevo fatto il jail e salvato l'ecid. Ho provato a ripristinare al 3.1.2 ma continua a darmi l'errore 1015. Ho modificato anche il file host ma niente da fare... mi lascia ripristinare solo al 3.1.3 oppure al 4.1... cosa devo fare prima di buttarlo in giardino? mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 àˆ un problema di downgrade della baseband. Ci sono vari modi per bypassarlo, come ad esempio asportare il LLB, ma comunque non ci sono exploit per la nuova bootrom in grado di sbloccare il 3GS al 4.1. Aspetta SHAtter. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ho risolto usando iRecovery... cmq il jail 4.1 per 3gs non funge... Snowbreeze è una gran C.....A in rete si trovano diverse guide tutte diverse! non sanno nemmeno loro come fare! Hai ragione te, meglio aspettare SHAtter. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ci credo che non funziona, hai la nuova bootrom... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati