JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Sn0wbreeze 2.0 ਠqui! Ebbene sì, come già vi avevo anticipato, Sn0wbreeze 2.0 è arrivato oggi, aprendo la strada per il jailbreak del 4.1 agli utenti Windows. Oltre al supporto per il 4.1, offre il jailbreak OTB degli iPod Touch 2GMC (tethered). Se vi si presentano problemi, potete usare l'annessa versione di iREB che creerà un ambiente sul vostro iDevice in grado i accettare custom firmware. (iPhone 3G e iPod Touch 2GMB). Se gli iPod non sono jailbroken o hanno un jailbreak userland, dovete usare iREB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flexkid Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Re: Sn0wbreeze 2.0 ਠqui! ciao io da pochi giorni ho preso iphone 3gs della 3 con fw 3.1 di conseguenza nn c ho mai installato niente posso usarlo??? ho letto ke doveva essere installato il jailbreak anke nella versione precedente ma con il mio fw nn ne trovo ness compatibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Re: Sn0wbreeze 2.0 ਠqui! Aspetta. Il jailbreak per il tuo device arriverà presto. Non puoi aggiornare a un firmware precedente al 4.1 per la Apple non li signa e dato che hai la nuova bootrom non puoi jailbreakare con redsn0w o sn0wbreeze. Non ti resta che aspettare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flexkid Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Re: Sn0wbreeze 2.0 ਠqui! Aspetta. Il jailbreak per il tuo device arriverà presto. Non puoi aggiornare a un firmware precedente al 4.1 per la Apple non li signa e dato che hai la nuova bootrom non puoi jailbreakare con redsn0w o sn0wbreeze. Non ti resta che aspettare. cioè dovrei aspettare snowbroeeze per il 3 gs ??? se è kosì nn c sarà sempre il problema ke devo aver gia installato il jail in una vers precedente del f.w. ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluchi95 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Re: Sn0wbreeze 2.0 ਠqui! dove lo trovo sto programma? puoi linkare il sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Re: Sn0wbreeze 2.0 ਠqui! Si scarica da ih8sn0w.com scusate. @flexkid Aspetta un nuovo jailbreak, qualunque programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flexkid Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Re: Sn0wbreeze 2.0 ਠqui! grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati