The_Sinner Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 salve a tutti!!scusate se questo è il secondo post e non il primo mmmh ho da poco installato la homebrew sul Wii e sono maledettamente in erba in quanto ad emulazione!XDGirando sul web mi sono imbattuto in questo sito e visti i continui aggiornamenti e la passione che mi sembra esserci ho deciso di iscrivermi, oltre alla necessità di avere eventualmente un aiuto :3 sono un amante sia del retro che delle attuali generazioni motivo in piùper riuscire anche ad unire le 2 cose! Spero che questo sia l'inizio di una lunga collaborazione!insomma ...ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Hola, Benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Hola' date=' Benvenuto ^^[/quote'] benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati