poldinho92 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Salve ho un problema col PC in pratica dopo aver installato un software non compatibile involontariamente...si blocca il PC lo spengo manualmente e quando lo riaccendo mi dice : -Avvia windows normalmente -Avvia strumento di ripristino all'avvio (scelta consigliata) Quando scelgo la prima dopo un po mi compare la schermata blu per mezzo secondo e poi si riavvia ritornando alle 2 scelte. Mentre se scelgo la seconda va in un menu che non so usare. Potete aiutarmi a risolvere senza un eventuale formattazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Dovresti premere f8 all avvio e avviare in modalità provvisoria disinstallare il programma che hai installato per ultimo , riavviare e vedere se parte in modalità normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federik Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 In caso non ti riesca di accedere in modalità provvisoria o sia necessario formattone puoi utilizzare una chiavetta con ubuntu eseguibile come live cd, entrare nel tuo HD e backuppare il necessario e poi formattare tutto di prepotenza. (se non disponi di un eventuale hdd puoi creare una partizione con gparted e usarla come storage) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati