Vai al contenuto
Inviato
http://www.nonsologaming.com/images/iso420.png

• Risposte 264
  • Visite 32.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato
bè ... standardbus ha scritto un messaggio

"betmaster è molto vicino" che poi ha cancellato quindi vuol dire che sono davvero moooolto vicino.

Al momento il sito iso420.org non è raggiungibile (almeno da me) e questo "rallenta le mie indagini" LOL

però direi che tra poco avremo una collaborazione con questo sito .... o magari ci fornirà  modchip da recensire

CI fornirà ? casomai a Bus fornirà  dei modchip SEMPRE se avremo la collaborazione con questo sito...

Inviato
o_O Ci sono tutti Chip vecchi.
Inviato
Intrigante...
Inviato

ho scoperto l' arcano BWAWAWAWAWA grandi cose stanno per avvenire

MODALITA' DETECTIVE DISATTIVATA ...

Inviato

Diccelo :'( :'( >:( >:(

8| (XD ipno attack)

Inviato
Qualcosa che centra con la collaborazione tra 2 siti, questo con uno di chip, questa collaborazione potrebbe aiutare tutti, forse potrebbe aprire addiritura un servizio di modifica per gli advanced users? ma sto esagerando
Inviato
  • Autore

@DaNiElEoMaSt: Faccio notare che ho un lavoro ed un laboratorio personale, oltre a tenere questo sito costantemente aggiornato... no, non frequento più le scuole ;)

quindi dubito di essere compagno di classe di nessuno di voi.

Inviato
eheh...me l'ero scordato che lavori già  XD (tienimi una ps3 60gb conservata)
Inviato
@DaNiElEoMaSt: Faccio notare che ho un lavoro ed un laboratorio personale, oltre a tenere questo sito costantemente aggiornato... no, non frequento più le scuole ;)

quindi dubito di essere compagno di classe di nessuno di voi.

si stanno svelando davvero molti misteri con questo topic

waoooooooooo

Inviato
Puoi dire almeno se c'entra qualcosa con la ps3?
Inviato
Segreti oscuri......
Inviato
Stò muto come un pesce
Inviato
  • Autore
non è specifico per PS3... la cosa è estesa a tutte le console.
Inviato

Ho usato Dio in WWW (Google XD) ma:

-iso420 non dice nulla e il sito non è raggiungibile,neanche esiste una cache di Google.

-L'immagine rappresenta Modchip per console "superate".

-Bet ha scoperto tutto e ci istiga...

Di sicuro ha qualcosa a che fare con Modchip per tutte le console...almeno dicci se hai fatto un salto alla CIA per scoprirlo XD

Qualcosa mi dice che si potrà  collegare lo stesso modchip a molte console...oppure un dongle per avviare i DVD senza ausilio di softmod...

Inviato
mah un modchip universale? è tutto da scoprire alla prossima puntata con i misteri di Moddingstudio...(rimbombo di tuoni)...almeno Bet dì di cosa si tratta...
Inviato
Non penso possa esistere un chip universale...
Inviato
Non penso possa esistere un chip universale...

beh l'ho scritto così a capocchia di cacchio...XD comunque almeno diteci di cosa si tratta...mah almeno noi dello staff. lol

Inviato
Un altro indizio per i nabbi come me :'(
Inviato
L'ha detto Bus che la cosa è estesa a tutte le console...
Inviato
ma per quanto ancora vi volete divertire a tenerci sulle spine? misteryellow misteryellow
Inviato

Per molto credo.

Mi chiedo giorno e notte da mezz'ora (XD) come ha fatto Bet...

Io sono a un punto morto...qualsiasi cosa cerchi news su chip,ma iente...anche un Chip per Wii chiamato Wasabi che conosce solo mio nonno XD

Inviato

escludo inventeranno un chip interno per ps3

bus vuol dire che il servizio 'advance user' è stato ampliato ? nel senso che ora si potranno montare i chip..

Inviato
ce lo diranno alla fine, le loro diffese psicologiche crolelranno. lol
Inviato
ho capito è stato annunciato l'XtendostationX 3/360 DS =| ....lol?
Inviato
aspettate, che bus cominci a vendere modchip online?