BeTmAsTeR Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 guardate la data del topic .... -.- non centra niente credo è solo una disc in cui hanno linkato la recensione del wode e di cui ne stanno parlando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 bè ... standardbus ha scritto un messaggio "betmaster è molto vicino" che poi ha cancellato quindi vuol dire che sono davvero moooolto vicino. Al momento il sito iso420.org non è raggiungibile (almeno da me) e questo "rallenta le mie indagini" LOL però direi che tra poco avremo una collaborazione con questo sito .... o magari ci fornirà modchip da recensire CI fornirà ? casomai a Bus fornirà dei modchip SEMPRE se avremo la collaborazione con questo sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ci sono tutti Chip vecchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
millomen Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Intrigante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ho scoperto l' arcano BWAWAWAWAWA grandi cose stanno per avvenire MODALITA' DETECTIVE DISATTIVATA ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Diccelo :'( :'( > > 8| (XD ipno attack) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
millomen Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Qualcosa che centra con la collaborazione tra 2 siti, questo con uno di chip, questa collaborazione potrebbe aiutare tutti, forse potrebbe aprire addiritura un servizio di modifica per gli advanced users? ma sto esagerando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 @DaNiElEoMaSt: Faccio notare che ho un lavoro ed un laboratorio personale, oltre a tenere questo sito costantemente aggiornato... no, non frequento più le scuole quindi dubito di essere compagno di classe di nessuno di voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 eheh...me l'ero scordato che lavori già XD (tienimi una ps3 60gb conservata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 @DaNiElEoMaSt: Faccio notare che ho un lavoro ed un laboratorio personale, oltre a tenere questo sito costantemente aggiornato... no, non frequento più le scuole quindi dubito di essere compagno di classe di nessuno di voi. si stanno svelando davvero molti misteri con questo topic waoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Puoi dire almeno se c'entra qualcosa con la ps3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
millomen Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Segreti oscuri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Stò muto come un pesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 non è specifico per PS3... la cosa è estesa a tutte le console. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ho usato Dio in WWW (Google XD) ma: -iso420 non dice nulla e il sito non è raggiungibile,neanche esiste una cache di Google. -L'immagine rappresenta Modchip per console "superate". -Bet ha scoperto tutto e ci istiga... Di sicuro ha qualcosa a che fare con Modchip per tutte le console...almeno dicci se hai fatto un salto alla CIA per scoprirlo XD Qualcosa mi dice che si potrà collegare lo stesso modchip a molte console...oppure un dongle per avviare i DVD senza ausilio di softmod... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 mah un modchip universale? è tutto da scoprire alla prossima puntata con i misteri di Moddingstudio...(rimbombo di tuoni)...almeno Bet dì di cosa si tratta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
millomen Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Non penso possa esistere un chip universale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Non penso possa esistere un chip universale... beh l'ho scritto così a capocchia di cacchio...XD comunque almeno diteci di cosa si tratta...mah almeno noi dello staff. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Un altro indizio per i nabbi come me :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 L'ha detto Bus che la cosa è estesa a tutte le console... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma per quanto ancora vi volete divertire a tenerci sulle spine? misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Per molto credo. Mi chiedo giorno e notte da mezz'ora (XD) come ha fatto Bet... Io sono a un punto morto...qualsiasi cosa cerchi news su chip,ma iente...anche un Chip per Wii chiamato Wasabi che conosce solo mio nonno XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 escludo inventeranno un chip interno per ps3 bus vuol dire che il servizio 'advance user' è stato ampliato ? nel senso che ora si potranno montare i chip.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
millomen Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ce lo diranno alla fine, le loro diffese psicologiche crolelranno. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ho capito è stato annunciato l'XtendostationX 3/360 DS =| ....lol? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati