poldinho92 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Salve potete dirmi come si effettua il contrassegno??Devo inviare un oggetto.E vorresi sapere cosa fare e se pago io o il destinatario qualche eventuale tassa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Il contrassegno funziona che al ricevimento dell'oggetto ( tramite corriere) il destinatario da i soldi al corriere e lui li darà a te. Le spese vanno pagate dall'acquirente e non dal venditore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poldinho92 Inviato 19 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Quale mi consigli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Quale mi consigli??? di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poldinho92 Inviato 19 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2010 No per acquistare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 bè paypal è il modo più sicuro che ci sia, ma se non hai un conto ti consiglio la postepay ( meno sicura perchè non puoi tracciare tutti i movimenti che si fanno ) ma se non hai nemmeno quella allora prova con altri come bonifico bancario oppure carte di credito ma te lo sconsiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati