ilasponge Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ciao! Volevo sapere se era possibile recuperare una password salvata; premetto che utilizzo il portale web già installato nel telefono. Il mio problema è che ho salvato nome utente e pass di una registrazione sul "web" del telefono, per cui ogni volta accedo a questo sito è già loggato, il problema è che non mi ricordo la password che avevo inserito. Per impostarne un altra mi chiede di immettere la vecchia password ce non conosco. esiste un modo o un applicazione per risalire alla password? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Che sito è e che cellulare è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilasponge Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 il sito è di compravendita inglese. no ndico il nome per evitare di fare spam.. e il telefono è un nokia E71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 E se accedi al sito da PC, non c'è una procedura per il ripristino della password dimenticata? Altrimenti contatta via mail i gestori del sito e chiedi come puoi fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati