BeTmAsTeR Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Lucca Comics & Games 2010 [spoiler:1xe87ruq][/spoiler:1xe87ruq] Un ritorno alla beat generation, al messaggio di pace universale e di comunione della gioia: Lucca Comics & Games rievoca la quattro giorni di Woodstock traslando i suoi leitmotiv nell'ambito del Fumetto, del Gioco e dell'Illustrazione che molto hanno dell'immensa creatività che esplose in quel periodo a cavallo degli anni '60 e '70. Punto di partenza del percorso del Festival autunnale è ovviamente il manifesto che propone una rilettura di un'icona popolare come Cappuccetto Rosso, per una commistione tra il mondo del fantastico, la città di Lucca e il fervore artistico rappresentato dalla kermesse. E per realizzare quest'opera, è stato chiamato un maestro del cromatismo che risponde al nome di Massimiliano Frezzato. L'autore del fantascientifico e onirico I Custodi del Maser, ha raccolto la sfida dando una personalissima interpretazione del personaggio fiabesco, che ora si vede calato in una felice esplosione di colori. Ecco quindi Cappuccetto Rosso levitare al di sopra della Torre Guinigi, attorniata dagli altri popolari protagonisti della fiaba, uniti coralmente in un divertissement grafico provocatorio e colorato che accoglie idealmente il pubblico della manifestazione. Un biglietto da visita che fin dalla sua presentazione, ha stupito i fans del Festival e che ben descrive il moto di gioia e di aggregazione spontaneo che caratterizzerà la quattro giorni di Lucca Comics & Games ovvero la nuova Woodstock dell'immaginario collettivo legato alle Nuove Parlanti e all'universo Ludico. Come tutti gli anni il Lucca comics & games riapre e seguendo le orma dei passati anni, prolungandosi di 1 giorno ( dal 29 ottobre al 1 novembre) e mantenendo lo stile che lo ha sempre contraddistinto, senza scordare le fantastiche anteprime come street fighter x tekken e molti altri Sito ufficiale: http://lucca10.luccacomicsandgames.com/index.php Mappa: http://maps.luccacomicsandgames.com/ Dove alloggiare: http://lucca10.luccacomicsandgames.com/index.php?id=152 pagina wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Lucca_Comics_%26_Games Detto questo, io ci sarò per tutti i 4 giorni se avete intenzione di venire o vi servono altre info chiedete qui bye EDIT: vi quoto un paio di frasi da wikipedia: L'edizione del 2009, anch'essa tenutasi nel centro storico della città , si è tenuta dal 29 ottobre al 1º novembre. Le presenze, alla fine di tutti i quattro giorni, si sono fermate alla soglia delle 140.000. Risulta quindi essere la terza più frequentata fiera del mondo, dopo il Comiket a Tokyo, il Festival International de la Bande Dessinée d'Angoulàªme, appena davanti al Comi-con di San Diego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Io non ci posso andare... Se ci vai vogliamo foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 tu sei di lucca....xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 appunto l'ho letto prima xD mio cugino e di li vicino..fornaci (un paese del genere xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 bet, ci si va insieme? dici che la prof di inglese si inc**za se si salta la scuola la mattina? XD (basta che non viene anche ribox XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 per me non ci sono problemi ribox la scacciamo a calci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 abito in sicilia però se c'è il 3ds diventerò ricercato o.o o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 probabile che ci sia qualcosa l' altro anno c'era assassins2 creed 20 giorni prima che uscisse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 primo video : [youtube:3g1kb85o]http://www.youtube.com/watch?v=Bjx-u7hD7q0[/youtube:3g1kb85o] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 nooooo hack perchè ti vergogni ...? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Il prof si vergogna XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 perché dovrei farmi vedere in video? Bet si è fatto vedere? non mi pare, eppure nessuno ha detto nulla u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Giusto... fatevi vedere allora XD Non mi fate aprire un topic dove mettiamo tutte le nostre foto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Bet alzala quella cazz di telecamera quando cammini!! xD cmq vogliamo altri video con le vostre faccine misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Altri video ... Assassins creed Brotherhood [youtube:wf6cb6q9]http://www.youtube.com/watch?v=hMK6hoJ653k[/youtube:wf6cb6q9] DJ hero 2 + Black OPS ( ho ripreso poco perchè non volevano .-.) [youtube:wf6cb6q9]http://www.youtube.com/watch?v=XsSQcZLpdqw[/youtube:wf6cb6q9] Italian Modding Contest "case a forma di castello" [youtube:wf6cb6q9]http://www.youtube.com/watch?v=UoDUWpqGscI[/youtube:wf6cb6q9] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 peccato per black ops...ma sbaglio o c'era parecchia gente? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 black ops sarà mio sbava ma perchè non vi hanno fatto riprendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 black ops sarà mio sbava ma perchè non vi hanno fatto riprendere? non essendo ancora uscito non si poteva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 black ops sarà mio sbava ma perchè non vi hanno fatto riprendere? non essendo ancora uscito non si poteva... bhe allora anche brotherhood non era ancora uscito comunque anche i tantissimi video delle versioni leaked che spuntano come funghi su youtube li stanno rimuovendo, aspetteremo il 9 anche se ormai mi sono già fatto un idea misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 so che vorremmo parlare di black ops ma rimaniamo ot misteryellow L'anno prossimo vengo anche io a lucca misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 grande ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 comunque .. complimenti a BeT che ha fanno i video *clap clap* e complimenti ad hack che non ha fatto niente xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 comunque .. complimenti a BeT che ha fanno i video *clap clap* e complimenti ad hack che non ha fatto niente xD -.- e il supporto morale dove lo metti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 bet fai una rivelazione: HackLeon è troppo sexy vero? misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati