mewster Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Saaalve a tutti. Ho da un po' un dubbio riguardante l'aggiornamento 3.1.2 > 4.0.x Ho un iPod Touch 3g, con firm 3.1.2 jailbrekkato Volevo aggiornarlo al più alto disponibile, senza perdere cydia e tutte le meraviglie del jailbreak Ho provato a scaricare il firm 4.0.1 per installarlo manualmente tramite itunes (shift + aggiorna, seleziona firm eccetera) ma dopo aver analizzato l'ipod mi dice che la cosa non è fattibile. Mi sono perso io qualche passaggio? In parole povere: come posso aggiornare al più recente firm jailbreackabile non thethered? edit: ho scaricato il 4.0, messo l'ipod in dfu ma quando tento di ripristinare mi da errore 3194. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mewster Inviato 11 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Doppio post per la soluzione all'Errore 3194 Andare su c:/windows/system32/drivers/etc Editare il file Hosts Aggiungere in fonto 74.208.10.249 gs.apple.com Salvare e chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Penso che la Apple abbia già smesso di certificare il 4.0.1 quindi non puoi aggiornare a quello, ma solo all'ultimo firmware certificato. Che sia il 4.0.2 o il 4.1 non ha molta importanza dato che entrambi non dispongono di exploit pubblici quindi sei fregato fino all'uscita del prossimo jailbreak untethered. A te la difficile scelta di aggiornare e rimanere senza jailbreak per un po' di tempo o accontentarti del 3.1.2. Se vuoi provare per un po' il 4.1 senza jailbreak puoi farlo, salva ECID e SHSH per il 3.1.2 poi aggiorna. Dopo modifica il file hosts nel modo che hai postato e potrai tornare sui tuoi passi (al 3.1.2). Però deviare la connessione con i server Apple verso quelli di Cydia per il signing degli SHSH salvati col metodo da te postato non ti servirà a passare al 4.0.1, perchè non hai mai salvato l'SHSH sul 4.0.1 non avendolo mai installato. Con questo e con qualsiasi altro metodo tu possa trovare, si intende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mewster Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Non ho capito una cippa, tuttavia io ora sto con ios 4 jailbreackato, e mi basta u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Sei riuscito a farci signare un 4.0.1? Alquanto strano, a quanto pare non hanno ancora smesso di signarlo. Buono a sapersi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mewster Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Alt, non so se ora ho un 4.0.1 o un 4.0.0, più tardi se ricordo di prendere l'ipod controllo la versione > infatti ho messo un 4.0 valutando le novità del 4.0.1 inutili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 àˆ comunque alquanto strano... oh beh, sono contento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati