demarco Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ciao a tutti sono Barbara86 e sono una fan di Mario e ovviamente delle Wii / Ds ho letto molte volte i vostri post fantastici non volevo iscriverni al forum perchè sono una neofita di queste cose anche se mi appassionano molto e avevo paura di fare una figuraccia, ma grazie a mia cugina ho deciso di iscrivermi e anche di seguire i vostri consigli per provare a fare una modifica...speriamo bene....ciao a tutti alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati