Martin92 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Ciau ragas!! Sono un niubbetto appena arrivato su questo enorme sito =O Come anche dal nome dell'account intuirete che mi chiamo Martin e ho 18 anni .. Dato che di me non c'è da dire un gran che.. posso affermare che è da un po che bazzico su questo forum a vedere cose per la wii e sono giunto al punto di aggiornarla per sbaglio.. [forse mi han drogato o ubriacato] al 4.3 x.x e ora sono fottuto... adesso vedrò cosa riesco a fare..se aspettare la modifica senza indiana jones.. o magari di fare la donazione che non mi sembra troppo eccessiva.. anche se non ho ancora trovato il topic che spiega bene cosa succede dopo aver fatto donazione etc.. :] spero di restare non solo per questo piccolo problema :] hola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Ciao, Benvenuto ^^ Ecco qui ---> Diventa advance user cmq la mod si puo fare anche con yu gi oh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin92 Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ty ;] appena dopo aver creato il topic, ho cercato un po e ho trovato.. ^^ anche con yu gi oh? o.o fico.. ma penso che cmq costerà più di 12€ x.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rom98 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati