poldinho92 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ciao ragazzi ho sentito che esiste un modo per mettere soldi,attraverso un programma per PC, su una chiavetta somed cioè quella per i distributori auotomatici vorrei sapere se voi sapete come fare...o se riuscite a trovare informazioni sarebbe da provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 togli la copertura in plastica, ne trovi una in resina (penso che sia resina). togli anche quella, e riprogrammi il chip. FINE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonographerboy Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Salve, possiedo una chiavetta magnetica COGES da poco tempo. E' possibile che non funziona in tutti i distributori? Sembra possa essere utilizzata solo per alcuni distributori... ad ogni modo è possibile risolvere questo problema? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati