Ryuzaki Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ragazzi girando un po su youtube ho trovato questo video inedito su un emulatore chiamato "PS3Emu" che emula la PS3. il gioco emulato è Assassin's Creed 2, dal video si nota che l'emulazione no è perfetta ma non riesco a capire se sono tutte cavolate.. voi cosa ne pensate? e su yahoo answer ho trovato persino un utente che afferma di averlo provato: http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 047AAxJX4g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ragazzi girando un po su youtube ho trovato questo video inedito su un emulatore chiamato "PS3Emu" che emula la PS3. il gioco emulato è Assassin's Creed 2, dal video si nota che l'emulazione no è perfetta ma non riesco a capire se sono tutte cavolate.. voi cosa ne pensate? e su yahoo answer ho trovato persino un utente che afferma di averlo provato: http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 047AAxJX4g hem... la domanda su yahoo answers è di 5 mesi fa... non cresi che sarebbe uscito qualcosa? la PS3 ha un hardware e un software che sono praticamente impossibili da emulare... se non ci si riesce nemmeno con la xbox figurati con questa... PS: pensi che sia possibile emulare il comportamento del cell (che ha 8 core) sfruttando solo il 60% del processore di un PC? l'ha fatto uno alla NASA secondo te? e inoltre non andrebbe a scatti se utilizzasse solo il 60% della CPU. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ha.. peccato, per un attimo ci avevo creduto per davvero, è solo che mi sembra stupido pensare che ci siano delle persone che lavorano e si sforzano per fare queste cose solo per prenderci in giro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati