carlo28121986 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ciao ho assemblato da poco un pc scheda madre sapphire 790gx crossfire cpu dual core amd 7750 black edition allora volevo aumentare la ram a 4gb ho controllato la scheda madre ne supporta sino a 16 ma quando inserisco il secondo blocco di memoria il pc si avvia ma non parte ne il bios ne windows gira a vuoto ho provato singolarmente entrambe le ram e funzionano perfettamente. Lo stesso problema mi si verifica quando installo la scheda video in pratica non riesco a configurare due pezzi del pc e non so che devo fare .....ringrazio in anbticipo qualunque aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Hai provato ad aggiornare il bios della scheda madre prima ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 ho visto l'immagine della sk madre , non è che sbagli a metterle . ossia , dovresti vedere sul manuale come vanno montate le ram. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati