kiso97 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 come da titolo perchè le cuffie con microfono (quello non apple)non funzionano su ipod touch 2g 8gb? questo è lo schema delle cuffie io avevo pensato che l'apple nelle sue cuffie cambia l'ordine dei fili o che usa qualche microfono speciale. Se l'apple ha uno diverso schema me lo potreste dire cosi che mi costruisco un microfono per il mio ipod touch 2g 8gb,mi potreste spiegare perchè non funzionano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 a me funziona u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 29 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2010 ma il microfono no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 anche il microfono funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Le cuffie a me vanno anche se non sono quelle della Apple, ma non funziona il microfono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Le cuffie a me vanno anche se non sono quelle della Apple' date=' ma non funziona il microfono..[/quote'] Anche a me. Antonello che cuffie usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 cuffie lg (erano insieme all'lg smart) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 cuffie lg (erano insieme all'lg smart) ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 sto costruendo un microfono per ipod touch 2g devo usare un jack 4 poli o va bene anche un 3 poli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati