robilyn Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Vorrei regalare a un mio amico un cellulare dual sim. Ovviamente uno in cui le SIM (una TIM e l'altra Vodafone) siano attive contemporaneamente, e che abbia una fotocamera da almeno 1,3 Mpixel. Ma ho parecchie perplessità , perché vedo che, delle marche più blasonate, solo Samsung fa cellulari di questo tipo, ma non li vende sul mercato italiano. Non mi fido dei cellulari cinesi tipo Anycool o NGM. Qualcuno ha esperienze al riguardo e può consigliarmi? Budget: 100-150 euro.... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 ci sarebbe l'lg gx500... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 28 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2010 E come va? Francamente ho avuto brutte esperienze con LG, e da qualche anno mi sono rifiutata di comprare qualunque cosa che sia LG.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 beh...dicono (almeno da quanto ho letto) è un ottimo cellulare ha quasi tutte le funzioni desiderate...però...se non vuoi regalare questo...non credo ci sia una vasta scelta tra note marche e marche cinesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 28 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Ok grazie. Lo prenderò in considerazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati