paperodigomma Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ciao a tutti non riesco a venire a capo di questo problema, premetto che mi succedeva con win7 crakkato e mi ricapita con win7 originale. quandom lo istallo tutto ok dopo che vengono scaricati una quarantina di aggiornamenti, quindi magari anche una settimana dopo, mi succede che qualsiasi driver io vada ad aggiornare, ad esempio scheda grafica, ho una ati 4770, il servizio istaller si blocca durante l'estrazione bloccando tutto il pc, devo riavviare e quando cerco di utilizzare il ripristino configurazione di sistema non riesce a portarlo a termine, questo mi succede con qualsiasi pacchetto iom tenti di istallare.aiuto.grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 premetto che mi succedeva con win7 crakkato e mi ricapita con win7 originale. Il software va comprato originale e non crackato. Comunque la soluzione mi sembra facile: non fare gli aggiornamenti automatici, se proprio ti servono dei driver aggiornati prova ad installarli a mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 24 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 forse non hai letto bene, ho specificato che ho provato prima con un so crakkato, poi l'ho acquistato ed ho avuto il medesimo problema, per cui ritengo che non fare gli aggiornamenti non sia la soluzione ideale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Ho letto, e torno a ripetere che un qualsiasi software non deve essere crackato _MAI_ (quindi non è importante cosa stai usando adesso). Comunque se proprio non trovi una soluzione, puoi provare a rivolgerti ai tecnici microsoft (la modalità con cui contattarli credo si possa trovare direttamente sul sito ufficiale microsoft). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Ho letto' date=' e torno a ripetere che un qualsiasi software non deve essere crackato _MAI_ (quindi non è importante cosa stai usando adesso).[/quote'] se l'ha crackato e poi l'ha comprato non ha fatto niente di male, anzi, ha fatto benissimo. prima di comprare qualcosa che ha un prezzo non trascurabile io lo voglio provare se permetti... che ne so cosa mi rifilano sennò? Comunque se proprio non trovi una soluzione' date=' puoi provare a rivolgerti ai tecnici microsoft (la modalità con cui contattarli credo si possa trovare direttamente sul sito ufficiale microsoft).[/quote'] quoto. magari cerca di omettere il fatto che prima cel'avevi crackato^^ ah, una domanda, il sistema operativo originale l'hai installato sullo stesso computer su cui avevi installato quello crackato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 27 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2010 si chiaramente il pc è lo stesso e cosi' avevo fatto anche con xp prima ho provato una versione crakkata e poi l'ho acquistato, perchè purtroppo come dici tu non si ha la possibilità di provare cio' che risulta essere costoso, comunque per quanto riguarda il mio problema pare che si sia risolto con alcuni aggiornamenti... P.S. scusate ma quello che non capisco è perchè su un sito dove si fa modding di consolle, cioè dove si vanno a modificare software e firmware proprietari e protetti da diritti d'autore non si possa parlare di sistemi operativi crakkati, questa non è una polemica ma solo curiosità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 si chiaramente il pc è lo stesso e cosi' avevo fatto anche con xp prima ho provato una versione crakkata e poi l'ho acquistato, perchè purtroppo come dici tu non si ha la possibilità di provare cio' che risulta essere costoso, comunque per quanto riguarda il mio problema pare che si sia risolto con alcuni aggiornamenti... P.S. scusate ma quello che non capisco è perchè su un sito dove si fa modding di consolle, cioè dove si vanno a modificare software e firmware proprietari e protetti da diritti d'autore non si possa parlare di sistemi operativi crakkati, questa non è una polemica ma solo curiosità . proprio perché è crackato, e quindi è illegale. la modifica non è ilegale (ultimamente lo sta diventando, ma comunque solo alcune lo sono), quindi non commetti nessun reato parlandone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 P.S. scusate ma quello che non capisco è perchè su un sito dove si fa modding di consolle' date=' cioè dove si vanno a modificare software e firmware proprietari e protetti da diritti d'autore non si possa parlare di sistemi operativi crakkati, questa non è una polemica ma solo curiosità .[/quote'] Perché qui non crackiamo la wii/psp/ecc, qui spieghiamo come installare homebrew (nota: con "homebrew" vengono compresi anche i vari "cios") e questo è legale (per il momento). àˆ come se sul tuo pc installi linux e togli windows: non stai facendo nulla di illegale, mica hai crackato il pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati