Vai al contenuto

Si possono caricare i giochi su Megaupload...

OrsoBartholomew

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

Si lo so che si possono caricare i giochi su megaupload ma io intendo in un altro modo :

Se io scarico la iso di un gioco (ES: Pis10_by_RAZXXX19XX ) (L'ho scritto a caso lol ) e poi la ricarico su megaupload magari divisa da me ma sempre con lo stesso nome ( in Particolare RazXX19XX ). Si può fare ? Tanto la iso non è di quello che la caricata su MU.

Grazie in Anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

Si lo so che si possono caricare i giochi su megaupload ma io intendo in un altro modo :

No, non si può.

Se io scarico la iso di un gioco (ES: Pis10_by_RAZXXX19XX ) (L'ho scritto a caso lol ) e poi la ricarico su megaupload magari divisa da me ma sempre con lo stesso nome ( in Particolare RazXX19XX ). Si può fare ? Tanto la iso non è di quello che la caricata su MU.

Grazie in Anticipo.

No, non si può né scaricare, né caricare materiale coperto da copiright.

Tutto questo va sotto il nome di "pirateria informatica" e potresti (dovresti) beccarti una bella denuncia, seguita da una perizia della polizia postale, la quale dovrebbe poi avere il compito di multarti e/o arrestarti (ovviamente dopo un procedimento penale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

No, non si può.

Grazie in Anticipo.

No, non si può né scaricare, né caricare materiale coperto da copiright.

Tutto questo va sotto il nome di "pirateria informatica" e potresti (dovresti) beccarti una bella denuncia, seguita da una perizia della polizia postale, la quale dovrebbe poi avere il compito di multarti e/o arrestarti (ovviamente dopo un procedimento penale).

chiaramente questo succede in svizzera.

in italia ti arriva si la polizia in casa, ma per chiederti di modificare la console per i loro figli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...