OrsoBartholomew Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ciao a Tutti, Si lo so che si possono caricare i giochi su megaupload ma io intendo in un altro modo : Se io scarico la iso di un gioco (ES: Pis10_by_RAZXXX19XX ) (L'ho scritto a caso lol ) e poi la ricarico su megaupload magari divisa da me ma sempre con lo stesso nome ( in Particolare RazXX19XX ). Si può fare ? Tanto la iso non è di quello che la caricata su MU. Grazie in Anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Ciao a Tutti, Si lo so che si possono caricare i giochi su megaupload ma io intendo in un altro modo : No, non si può. Se io scarico la iso di un gioco (ES: Pis10_by_RAZXXX19XX ) (L'ho scritto a caso lol ) e poi la ricarico su megaupload magari divisa da me ma sempre con lo stesso nome ( in Particolare RazXX19XX ). Si può fare ? Tanto la iso non è di quello che la caricata su MU. Grazie in Anticipo. No, non si può né scaricare, né caricare materiale coperto da copiright. Tutto questo va sotto il nome di "pirateria informatica" e potresti (dovresti) beccarti una bella denuncia, seguita da una perizia della polizia postale, la quale dovrebbe poi avere il compito di multarti e/o arrestarti (ovviamente dopo un procedimento penale). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Ciao a Tutti, Si lo so che si possono caricare i giochi su megaupload ma io intendo in un altro modo : No, non si può. Se io scarico la iso di un gioco (ES: Pis10_by_RAZXXX19XX ) (L'ho scritto a caso lol ) e poi la ricarico su megaupload magari divisa da me ma sempre con lo stesso nome ( in Particolare RazXX19XX ). Si può fare ? Tanto la iso non è di quello che la caricata su MU. Grazie in Anticipo. No, non si può né scaricare, né caricare materiale coperto da copiright. Tutto questo va sotto il nome di "pirateria informatica" e potresti (dovresti) beccarti una bella denuncia, seguita da una perizia della polizia postale, la quale dovrebbe poi avere il compito di multarti e/o arrestarti (ovviamente dopo un procedimento penale). chiaramente questo succede in svizzera. in italia ti arriva si la polizia in casa, ma per chiederti di modificare la console per i loro figli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati