foneit Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Buonasera a tutti Raga... mi trovo difronte a un terribile errore con il mio Iphone 3Gs con firmware 3.1.2. Stò provando a ripristinare il telefono con itunes in dfu mode, ma niente da fare....dopo un po' mi da' sempre errore 1601,come mai? Come posso fare per ripristinare il mio ipone 3Gs? Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 se non sbaglio è un errore che aveva riscotrato anche Apple, dovresti disinstallare Itunes e Apple Mobile Device Support riavviare il pc e installre l'ultima versione di Itunes disponibile poi dovrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foneit Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Purtroppo ho provato a disinstallare tutto e a reinstallare tutto, ma niente da fare... tutto inutile...ho paura che si tratti di un problema hardware... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foneit Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Purtroppo ho provato a disinstallare tutto e a reinstallare tutto, ma niente da fare... tutto inutile...ho paura che si tratti di un problema hardware... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 prova scarica ireb! Dovrebbe risolverti il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foneit Inviato 13 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Ireb non funziona con iphone 3Gs e serve soltanto per risolvere il problema degli iphone che rimangono piantati sulla schermata di collegamento USB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati