Vai al contenuto

Oilaa glielò fatta

blues66

Messaggi raccomandati

Oilaa glielಠfatta

ohh finalmente glie-lò fatta ad iscrivermi ... mistergreen

Inizio OT /non sò perchè ma è da stamani che non mi arrivava L'email di attivazione ... anzi caso mai sè qualche moderatore /oh amministratore ( tra l'altro, gli ho mandato una Mail perchè non riuscivo , a registrarmi vedi quasi sinonimo " blues 66 " ... comunque se è possibile cambiare il mio nick dà  blues66 a blues 66 misteryellow potrebbe esserci qualke incompatibilità  ...con Yahoo mail ?? ho provato 2/3/4 volte alla fine l'Ho attivato con Gmail ;)

Ok fine Ot ...

comunque mi son iscrittto perckè 1 son in possesso di una Wii in famiglia e purtroppo le mie , ragazze non son in grado di saperla sfruttare (senza offendere le dolci donzelle del forum ) mistergreen .... e comunque neanche Io , e purtroppo Io son l'unico a capirci qualkosa di tecnologia ... è una Balla son più Niubbo di Loro

spero sempre ,che questo forum riesca a sopperire alle mie Lacune

P.S. info mà  per effettuare la Mod. via software alla WII questa Guida è quella giusta viewtopic.php?f=68&t=264

mà  devo essere collegato ad internet per effettuarle ...perchè in altri thread */forum diversi dicevano in , alcune guide di essere collegati ?? bhoo

comunque Grazie ...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti