blues66 Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Oilaa glielಠfatta ohh finalmente glie-lò fatta ad iscrivermi ... mistergreen Inizio OT /non sò perchè ma è da stamani che non mi arrivava L'email di attivazione ... anzi caso mai sè qualche moderatore /oh amministratore ( tra l'altro, gli ho mandato una Mail perchè non riuscivo , a registrarmi vedi quasi sinonimo " blues 66 " ... comunque se è possibile cambiare il mio nick dà blues66 a blues 66 misteryellow potrebbe esserci qualke incompatibilità ...con Yahoo mail ?? ho provato 2/3/4 volte alla fine l'Ho attivato con Gmail Ok fine Ot ... comunque mi son iscrittto perckè 1 son in possesso di una Wii in famiglia e purtroppo le mie , ragazze non son in grado di saperla sfruttare (senza offendere le dolci donzelle del forum ) mistergreen .... e comunque neanche Io , e purtroppo Io son l'unico a capirci qualkosa di tecnologia ... è una Balla son più Niubbo di Loro spero sempre ,che questo forum riesca a sopperire alle mie Lacune P.S. info mà per effettuare la Mod. via software alla WII questa Guida è quella giusta viewtopic.php?f=68&t=264 mà devo essere collegato ad internet per effettuarle ...perchè in altri thread */forum diversi dicevano in , alcune guide di essere collegati ?? bhoo comunque Grazie ... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Re: Oilaa glielಠfatta Dico solo: Benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues66 Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Re: Oilaa glielಠfatta grazie ...grazie mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues66 Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Re: Oilaa glielಠfatta basta, cosi , che accoglienza .... cavolo pensavo di avere ...qualke dritta .. hehe echè èè siete andati in vacanza , beati voi :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Re: Oilaa glielಠfatta Se vuoi qualche dritta, cerca, e se solo quando non trovi nulla, apri un post ^^ nella sez apposita ^^ PS: non fare doppi post usa il tasto EDIT ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati