LeosHack Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Ciao a tutti :-) ho un Power Mac G4 grafica AGP e attualmente ho installato su Mac OS X Tiger. vorrei installarci su Leopard. ho letto delle guide in vari forum americani ma nessuno di questi mi è stato d'aiuto. so che leopard come OS è abbastanza pesante ma esiste un programmino che mi permette di installarlo bypassando il controllo delle prestazioni. provando anche quello non sono riuscito ad installarlo. che posso fare ? Qualcuno mi può aiutare ? Grazie in anticipo :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suix Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Sul G4 puoi installare fino alla 10.3.9 oltre non vai da quello ke so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tytn Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 scusate ragazzi , mi hanno regalato un power mac g4, non mi hanno fornito i dischi del s.o., all'inizio mi chiede una pass, chi mi aiuta? vorrei reinstallare tutto, cosa mi consigliate? dove posso trovae tutto il materiale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diomorgan Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Scaricati la iso dell'OS 10.5, avvii da DVD e installi tutto da capo. I powerMac o MacBook G4 e G5 comunque basati su POWERPC PPC supportano fino alla 10.5.8 , non è velocissima, ma almeno siete "quasi" al pari dei mac moderni. Un po' come passare da XP a Vista, e ne vale la pena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lanta Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Scusa diomorgan ma dove posso trovare i link all"OS 10.5 come da te specificato ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite argonauta78 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Scusa diomorgan ma dove posso trovare i link all"OS 10.5 come da te specificato ? Grazie mille ecco i link ps quello che cerchi si compra non si postano link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinaspina88 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Anch'io possiedo un Powermac G5 dual core ma a mio avviso è meglio rimanere al vecchio tiger 10.4.11 Alla fine non ci sono miglioramenti prestazionali e nemmeno vantaggi per quanto riguarda la compatibilità visto che ormai tutto gira solo su Intel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan0174 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Scaricati la iso dell'OS 10.5, avvii da DVD e installi tutto da capo. I powerMac o MacBook G4 e G5 comunque basati su POWERPC PPC supportano fino alla 10.5.8 , non è velocissima, ma almeno siete "quasi" al pari dei mac moderni. Un po' come passare da XP a Vista, e ne vale la pena! Forse volevi dire che passare da xp a vista il pc diventa una lumaca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati