snuntipook Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Vita - Morte - Politica - Messia - Dio Ecco raga una discussione seria (Diciamo, diciamo che non dobbiamo scrivere Cazzate anche se siamo in OT ma cose sensate che ci facciano riflettere su argomenti che stanno da titolo, tanto come dicono i Mod: "Per aumentare i messaggi personali" xD) !!! ATTENZIONE QUELLO CHE LEGGERAI POTRA' INFLUENZARE LA TUA VITA !!! (Ne io e ne lo staff di nonsologaming.com ci riteniamo colpevoli...leggere questo topic è al tuo rischio e pericolo) Allora diciamo/parliamo dei nostri pareri su queste 5 parole(come stanno anche da titolo): - Vita - Morte - Politica - Messia - Dio E come si dice...da cosa nasce cosa...noi diciamo cosa pensiamo di queste 5 parole che stanno da titolo e poi l'utente prossimo dice anche lui cosa ne pensa e puo ribattere quello che hanno detto gli utenti prima. Allora inizio io tanto per farvi capire come bisogna fare ^^ Vita: la vita sara anche un dono prezioso..pero spero di una prossima vita(perche leggi politica)..perche a vivere circa 100 anni e poi non risvegliarsi mai piu..diciamo che e come se non avessimo mai vissuto Morte: chissa se si potra vedere quando si e sul punto di morte..e se si puo vedere chissa se si puo ammazzare come dante's inferno xD...cmq non so che scrivere qui..pero son certo che "morire sara l'ultima cosa che faccio"[cit.benigni] Politica: il mio diciamo sogno..e avere una piccola parte d'Italia(piccola come san marino) e gestirla io..la mia costituzione sara come quella di inghilterra...io ho tutto il potere e voglio vedere se sono piu bravo io a gestire un piccolo paese da solo oppure i 10000 senatori/politici/etc... che gestisco l'italia...con questo ho detto tutto Messia: Mi illudo che un sognatore cambi il mondo...quel sognatore forse sono io..o forse siete voi..solo dio lo sa. Dio: non so se dio esiste...pero spero che abbia una buona scusa[cit.] ecco cio che penso io..ora tocca a voi..dite prima la vostra e poi ribattete..commentate...criticate...quello che ho detto io(o altri utenti)...pero dite prima la vostra..se l'avete gia detta potete semplicemente ribattere senza ridire la vostra..se volte e aggiornare il vostro stato su quello che pensate...scrivete l'aggiornamente su un nuovo post Se volete parlare/aggiungere altri argomenti per sapere quello che ne pensiamo noi/altri proponete e discutiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Io dico: Vita: Tratto di anni in cui puoi piangere,ridere,annoiarti,farti bannare lol ,sprecarne 2/10 a scuola asd , e fare ciò che vuoi,purchè non si esageri. Dono di Dio (oppure se non siete Cristiani, Allah,Buddha ecc ecc...) Morte: Ultima cosa in vita. Dopo forse potrai : essere in pace con gli amici/parenti stretti già defunti - perire all'inferno. Non so cosa ci sia dopo,ma spero non sia un sonno che non finisce più... Politica: Settore che pullula di potere e di persone che pensano solo a farsi un capitale o una trans asd. OGNI TANTO viene fuori una buona idea per incenerire la spazzatura o partecipare al Tesoretto. Spero in una politica un po' migliore in futuro,e forse spero di contribuire...ma non è quello che mi aspetto Messia: Persona (o no?) che ci ha annunciato una Fede,oppure lo farà . Dio: Persona/Animale/Cosa/Divinità in cui crediamo per avere qualcosa in cui credere. Ce ne sono diversi,ma secondo me è uno solo,visto da diversi punti di vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2010 dio è 1 solo che noi lo chiamiamo in modo diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 non esiste nessun dio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2010 puo essere..pero se davvero non esistesse vuol dire che dopo la morte non c'è nulla ed e solo un sonno eterno da cui uno non si puo piu risvegliare..e quindi la vita..non avrebbe senso e allora si puo pensare che noi siamo dati per caso, fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 infatti...ma pensa che rottura vivere per sempre...e poi non ti dice niente la parola scienza??Credono di più in quella che nelle teorie strampalate della chiesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2010 si lo so..anche io non voglio vivere per sempre e poi ti ho risposto riguardo alla scienza Dio: non so se dio esiste...pero spero che abbia una buona scusa[cit.] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 ''Religiolus: vedere per credere'', guardatevelo ^^ Per quanto mi riguarda ho smesso di credere alle caz*ate che racconta la chiesa, un Dio non so se esiste, siamo tutti uguali e nessuno può saperlo ed anche se esistesse dovrebbe spiegarci molte cose. Alla fine siamo nati tutti senza credere, Dio, Messia Ecc... sono tutti concetti che ci hanno inculcato da piccoli [cit. Qualcuno] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2010 guardatevi anche Codice Genesi è favoloso...riguarda della fede...e stupendo. e poi se anche noi non crediamo in dio...dio ci perdonera...è il suo mestiere[cit.] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati