Ospite mr.stiff Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 salve,dopo aver provato wubi e verificato che non va proprio bene con i miei gusti ho deciso di installare ubuntu da cd...ho creato una partizione all interno del mio hard disk dedicata ad ubuntu pero vorrei capire se quando metto il cd e faccio partire l installazione di ubuntu se mi chiede su quale partizione scrivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 io lo fatto qualche gg fa ... e si ti dice quanto spazio deve occupare ubuntu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ma l hai installato da cd o stesso in window? perche se è come dici tu è inutile partizionare l hd a questo punto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 allora io ho il cd di ubuntu 10.04 e avevo installato seven..non ho partizionato nulla e quando ho avviato l'installazione di ubunto mi ha detto...quanto vuoi dare spazio..e io ho messo tot spazio questo è il mio topic http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=35&t=13240 prova a dargli un'okkiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 grazie tante ho notato questa piccola cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati