darkrai97 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 c'è un lacie ke usavo per i giochi della wii(formattato in wbfs) ke mi dava molti errori,ho provato a formattarlo,come ho letto,semplicemente da risorse del computer, ma niente da faree,si blocca,ho provato con vari tool ma ancora niente,avete qualke altro consigio da darmi?? :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 è partizionato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 25 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2010 no,cmq ora si sta formattando con un tool,però sta da ieri sera ora a quasi finito...cmq secondo me ne potrò utilizzare solo la metà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Perchè solo la metà ? (che windows hai?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2010 l'ho formattato con il pc di mio padre,windows xp 32 bit io ho 7 a 64...cmq ho fatto una formattazzione di più di 24 ore,poi è andato,il giorno dopo di nuovo come prima,nn credo ci sono + soluzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Se usi windows 7 scarica :"EASEUS Partition Master 4.1.1 Home Edition" (gratutito) e poi cancella tutte le partizioni dell'HDD portatile (occhio a non sbagliarti con quello del pc!!!) e fai applica. Ora il tuo HDD non sarà più riconosciuto da windows...ma non preoccuparti, crea una nuova partizione nell'HDD e falla grande come tutto l'HDD (xD). Poi forse funzionerà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati