snuntipook Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 adobe e da un po di gg che mi fa andare piano il pc e con alcune cose es youtube...facebook e anche qui su MS mi fa errore anomalo..premo ricarica e mi parte perche questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Che browser stai usando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 la volpe...firefox..mozzilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Allora disinstalla il plugin e riinstallalo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 ok... me li fa soltanto disattivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Credo che lo devi disinstallare manualmente dai programmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 sono andato sul sito di firefox e ho updato i miei plugin...spero che non mi crashi + nulla grz 1 rep ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Prego! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati