ROCK-SWORD Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 salve a tutti ^^ io avrei un problema con l'emulatore della Psp per Pc ovvero jpcsp non riesco a far partire le mie iso/cso dei giochi della psp. ho gia' installato java Ciò provato in 2 modi ma non riesco con nessuno dei 2: 1)inserisco la iso/cso nella cartella "umdimages", dopo che avvio l'emulatore clicco su "Load UMD" , mi appare una finestra dove ci sono i vari iso/cso che ho inserito, scelgo il gioco clicco su load e a questo punto dovrei clicccare su play per poter giocare MA invece si chiude l'emulatore senza caricare niente 2) dopo aver avviato l'emulatore clicco su "Load file" cerco il gioco, lo carico e mi appare una finestra dove cè scritto "IO Error: Map failed" e anche qui non succede nulla però senza chiudere il programma purtroppo non ho potuto trovare da me una soluzione, non sò come configurare l'emulatore ne ,se cè, un modo particolare per far partire i giochi a questo punto chiedo aiuto a vuoi pervavore!!! sono disperato D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati