mitm86 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ciao a tutti ragazzi Mi chiamo Federico ho 24 anni (sono di cagliari xD) e sono un super appassionato dell elettronica in generale questo sito mi è stato molto d aiuto per quanto riguarda la modifice della mia wii Black edition (grazie mille misteryellow) in piu ho notato che c'è pure una sezione dedicata all elettronica fai da te (o "life hack") quindi quale posto migliore? Beh non mi dilungo oltre, a presto ragazzi siete grandi. Federico EDIT: ragazzi ho letto il regolamento ma non ho capito bene a chi devo inviare le mie "guide" per metterle o nel forum o in home page Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 le guide non devi inviargli basta aprire un nuovo topic e scrivere la guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati