nikolag Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ciao, per sbaglio un mio amico ha per sbaglio aggiornato il suo iphone 3g all' ultimo fw ed ora non sa come jailbrekkarlo, io ho pure provato con qualche guida su internet ma non mi funziona mi potete dire come faccio a modificarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Usa RedSn0w, eventualmente seleziona un IPSW del 4.0 se non funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolag Inviato 24 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2010 ho provato infatti con il 4.0.1 resdn0w mi dice che non vabbene col 4.0 mi va solo che quando devo premere i tasti sull' iphone e lo faccio dice che non riesce a trovare il dispositivo ma scusate per la mia ignoranza ma il tasto power sarebbe sull' iphone quello in alto a destra (sull' ipod touch in alto a sinistra) quindi se ho capito dovrebbe essere quello che serve per bloccarlo, ma quando mi dice di premere il tasto home e blocca devo premere prima home e poi blocca o home e blocca contemporaneamente coem se stessi facendo una foto allo schermo dell' iphone ?? un altra domanda ma itunes 9.2 dice all' iphone del mio amico che c' è un aggiornamento disponibile ed il mio amico ha il fw 4.0.1, ma già è uscito il 4.0.2 o la beta del 4.0.1 o qualcosa del gnere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati