Vai al contenuto

Schermo Blu O.o

snuntipook

Messaggi raccomandati

Raga 5 minuti fa il mio SO Seven mentre stavo giocando...e apparso uno schermo blu e in basso c'è scritto dumpare e qualcosa %

poi si e spento...ho provato a riaccendere ma si e subito si e spento provato un altra volta e si e rispento e poi una terza si e riacceso e ora sembra andare...xke a fatto cosi?

quando avvio il gioco si riavvia pero questa volta non si e spento ma solo riavviato

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga 5 minuti fa il mio SO Seven mentre stavo giocando...e apparso uno schermo blu e in basso c'è scritto dumpare e qualcosa %

poi si e spento...ho provato a riaccendere ma si e subito si e spento provato un altra volta e si e rispento e poi una terza si e riacceso e ora sembra andare...xke a fatto cosi?

quando avvio il gioco si riavvia pero questa volta non si e spento ma solo riavviato

non preoccuparti, è solo windows XD

puoddarsi che fosse surriscaldato?

prova a lasciarlo a riposo un paio di ore e riprova. se funziona perfettamente devi solo usarlo un po' di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pc portatile si puo darsi che fosse surriscaldato...appunto ora il gioco funge

cerca di usarlo di meno, e quando giochi tienilo rialzato (esistono dei supporti apposta) per evitare di tappare le prese d'aria. inoltre non appoggiarlo mai sul letto. sembra una cazzata, ma siccome il letto prende la forma del computer si tappano tutte le prese d'aria...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...