snuntipook Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Raga 5 minuti fa il mio SO Seven mentre stavo giocando...e apparso uno schermo blu e in basso c'è scritto dumpare e qualcosa % poi si e spento...ho provato a riaccendere ma si e subito si e spento provato un altra volta e si e rispento e poi una terza si e riacceso e ora sembra andare...xke a fatto cosi? quando avvio il gioco si riavvia pero questa volta non si e spento ma solo riavviato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Raga 5 minuti fa il mio SO Seven mentre stavo giocando...e apparso uno schermo blu e in basso c'è scritto dumpare e qualcosa % poi si e spento...ho provato a riaccendere ma si e subito si e spento provato un altra volta e si e rispento e poi una terza si e riacceso e ora sembra andare...xke a fatto cosi? quando avvio il gioco si riavvia pero questa volta non si e spento ma solo riavviato non preoccuparti, è solo windows XD puoddarsi che fosse surriscaldato? prova a lasciarlo a riposo un paio di ore e riprova. se funziona perfettamente devi solo usarlo un po' di meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 è un pc portatile si puo darsi che fosse surriscaldato...appunto ora il gioco funge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 è un pc portatile si puo darsi che fosse surriscaldato...appunto ora il gioco funge cerca di usarlo di meno, e quando giochi tienilo rialzato (esistono dei supporti apposta) per evitare di tappare le prese d'aria. inoltre non appoggiarlo mai sul letto. sembra una cazzata, ma siccome il letto prende la forma del computer si tappano tutte le prese d'aria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 sisi lo so...le prese d'aria stanno bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 sai cosa è e che non hai abbastanza ram capitava anke a me quanta ram hai?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Il problema è risolto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati