Teopsp Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Io ho un microsof windows xp professional versione 2002 service pack 3, siccome è vecchio come computer (nonostante unzioni molto bene) e non lo uso quasi più mi chiedevo se potevo apportare alcune modifiche per migliorarlo, magari cambiargli qualcosa internamente,ricordo che è un computer fisso. Voi che consigliate?? Dite difare qualcosa o lasciare tutto così com'è??? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Fare un ammodernamento dei componenti interni può essere una buona idea, ma potresti arrivare a spendere qualche centinaio di euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Ok, un sito dove posso ordira pezzi di ricamio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Ok' date=' un sito dove posso ordira pezzi di ricamio?[/quote'] guarda che ti conviene prenderlo nuovo a questo punto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Questo è assolutamente vero, ma avevo intenzione di cambiagli scheda madre, pprocessore, memoria ram, hard disck, dvd/masterizzatore/lettore, scheda video e alimentatore, insomma rifarlo tutto. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Questo è assolutamente vero' date=' ma avevo intenzione di cambiagli scheda madre, pprocessore, memoria ram, hard disck, dvd/masterizzatore/lettore, scheda video e alimentatore, insomma rifarlo tutto. lol[/quote'] appunto... fai prima a comprarne uno nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Intendi per i pezzi misteryellow , perchè uno nuovo a confronto con uno fatto con pezzi scelti personalmente, è inutile non c'è storia lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati