Vai al contenuto
Inviato
Io ho un microsof windows xp professional versione 2002 service pack 3, siccome è vecchio come computer (nonostante unzioni molto bene) e non lo uso quasi più mi chiedevo se potevo apportare alcune modifiche per migliorarlo, magari cambiargli qualcosa internamente,ricordo che è un computer fisso. Voi che consigliate?? Dite difare qualcosa o lasciare tutto così com'è??? Grazie in anticipo

Featured Replies

Inviato
Fare un ammodernamento dei componenti interni può essere una buona idea, ma potresti arrivare a spendere qualche centinaio di euro.
Inviato
  • Autore
Ok, un sito dove posso ordira pezzi di ricamio?
Inviato
Ok' date=' un sito dove posso ordira pezzi di ricamio?[/quote']

guarda che ti conviene prenderlo nuovo a questo punto...

Inviato
  • Autore
Questo è assolutamente vero, ma avevo intenzione di cambiagli scheda madre, pprocessore, memoria ram, hard disck, dvd/masterizzatore/lettore, scheda video e alimentatore, insomma rifarlo tutto. lol
Inviato
Questo è assolutamente vero' date=' ma avevo intenzione di cambiagli scheda madre, pprocessore, memoria ram, hard disck, dvd/masterizzatore/lettore, scheda video e alimentatore, insomma rifarlo tutto. lol[/quote']

appunto... fai prima a comprarne uno nuovo...

Inviato
  • Autore
Intendi per i pezzi misteryellow , perchè uno nuovo a confronto con uno fatto con pezzi scelti personalmente, è inutile non c'è storia lol