luigi Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Praticamente questo netbook è nativo con linux volevo sapere come posso installare win xp... ciao..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Cercando con google, ho trovato un articolo dove dice che basta un lettore cd esterno e il cd di windows xp. I driver poi li puoi trovare direttamente sul sito ufficiale di acer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 nn ho provato praticamente la cosa ma è veramente cosi semplice???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Da quello che ho letto io sembra di sì. Perché dovrebbe essere più difficile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 un netbook è come un normale computer, basta inserire un CD contenente un sistema operativo all'accensione e fa il boot... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati