Skyl1ne Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Eh questa è l'amara realtà la microsoft come volevasi dimostrare ha fatto un'altra console con l'autodistruzione e cioè i 3 led rossi però c'è una novità sempre negativa che vi appare una schermata con un errore E82.Se non mi credete eccovi un video: [youtube:3byejeb6] [/youtube:3byejeb6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xenaccount Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 E' ovvio, questi sono i primi modelli, e dato le pesanti modifiche applicate ai chip (quali aumento delle prestazioni e "rimpicciolimento" delle dimensioni, tra le altre a quanto ho letto, ma non posso dimostrare non possedendo un slim, il gioiellino dovrebbe avere anche i CPU grafico e della Motherboard integrati tutti in 1) che si manifestino questi problemi XD E' come mettere un iceberg in mezzo all'Africa,in una giornata di sole, e sperare che non si sciolga... Come al solito la microsoft, volendo esagerare, peggiora i suoi prodotti... Speriamo che nelle nuove versioni della slim questi problemi vengano risolti definitivamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati