Inviato 12 Luglio 201014 anni Scritta nel legno -Scaricatevi una texture in legno (io usero questa --> Link scaricatela se volete) -Apritela con PS -Andate su immagine --> regolazioni --> tonalità/saturazione per scurire il legno, cosi ha un effetto vecchio e consumato. -Impostate i seguenti valori -Ora dobbiamo scrivere...scrivete quello che volete...usate il colore bianco (io usero la font edmunds è buona ed è western voi scegliete quella che vi pare...per la font scaricatela da google) -Cliccate sul livello del testo -Andate in stile livello e impostate i seguenti valori -Sempre sul livello del testo mettete il riempimento a 0 (il riempimento sta vicino all'opacità) -Finish Risultato Finale Modificato 20 Giugno 201212 anni da Zeus
Scritta nel legno
-Scaricatevi una texture in legno
(io usero questa --> Link scaricatela se volete)
-Apritela con PS
-Andate su immagine --> regolazioni --> tonalità/saturazione per scurire il legno, cosi ha un effetto vecchio e consumato.
-Impostate i seguenti valori
-Ora dobbiamo scrivere...scrivete quello che volete...usate il colore bianco
(io usero la font edmunds è buona ed è western voi scegliete quella che vi pare...per la font scaricatela da google)
-Cliccate sul livello del testo
-Andate in stile livello e impostate i seguenti valori
-Sempre sul livello del testo mettete il riempimento a 0 (il riempimento sta vicino all'opacità)
-Finish
Risultato Finale
Modificato da Zeus