Ryuzaki Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 esiste un modo per convertire un file immagine mdf ad un file immagine iso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Sì, internet è pieno di guide su coma fare. Ma come mai devi convertire un file mdf in iso? Nel senso: da che programma hai ottenuto il file mdf? Io non l'ho mai trovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 6 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Sì, internet è pieno di guide su coma fare. Ma come mai devi convertire un file mdf in iso? Nel senso: da che programma hai ottenuto il file mdf? Io non l'ho mai trovato. se avessi trovato una guida non avrei posto la domanda non trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 6 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2010 tutto risolto mi sono scaricato Magic iso per convertire l'immagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati