nikolag Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ciao, come dal titolo ho un problema a mettere l' install0us seguendo questa guida: qui cioè io una volta che ho jailbrekkato il mio ipod 3g avvio cydia ecc. poi una volta che ho scritto l' indirizzo e poi apposto di comparirmi Add Source mi compare Add Anyway e io premo li poi mi da un errore io premo ok poi ancora un altro e premo ok e poi error: refreshing data io premo ok e poi mi compare reloading data poi loading changes ed aspetto...poi mi compare sotto return cydia!!!!!ed io premo!!! quindi ora come faccio ad installare l' install0us???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly1991 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 scarica installous (da cydia) è il migliore e ha molte più applicazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolag Inviato 5 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ma allora non lo vuoi capire non riesco a scaricare l' installous da quella guida che è l' unica di moddingstudio quindi se prima qui qualcuno mi dice come faccio io come lo scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly1991 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 PRIMA DI TUTTO STAI CALMO!! Comunque aggiungi questa repo http://cydia.hackulo.us/ una volta aggiunta all'interno c'è installous e no install0us (è migliore e funziona meglio), prova e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolag Inviato 13 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ok funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati