elche Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ciao ho cercato di istallare windows 7 sul pc di mio fratello ma quando arrivo in quale hd istallare (gli hd sono 2)mi chiede i driver del hd l'istallazione avviene non dal boot in quanto essendo un bios vecchio io non so come fare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
007ema007 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 beh credo che forse essendo un bios vecchio credo che anche la scheda madre è vecchia, vero? se è cosi credo chè windows 7 non vada bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 che vuol dire che non viene dal boot? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 che vuol dire che non viene dal boot? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 6 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2010 scusami ho sbagliato volevo scrivere bios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 6 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2010 ma vi chiedo come mai mi chiede i driver del hd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 8 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2010 cerco di essere piu' preciso all'istallazione di windows quando cerca gli hd mi da questo errore "non e' stato trovato alcun driver di dispositivo verificare che il supporto di installazione contenga i driver appropriati ,quindi scegliere ok mi sapete dire come mai questo errore? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Ma hai il CD installazione o il CD aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 9 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ciao il cd fa sia l'installazione che l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 14 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2010 non c'e' nessuno che mi puo' dare qualche altro consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ciao oggi ho tentanto l'installazione direttamente da windows xp (non dal boot) qui mi trova gli hd ma mi da questo errore "impossibile installare windows nel disco e' necessario il driver per il dispositivo [ite it 8212 ata raid controller ] fare clic su carica driver di dispositivo necessario" cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federik Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Tu quindi come hai provato a installare win7?? All'avvio hai selezionato il boot menù, facendo bootare da CD/USB (o modificando l'ordine di boot dal bios è uguale) o in altro modo? Solitamente quando lo installi il SO visualizza i dispositivi di archiviazione collegati ed eventuali partizioni, specificando se logiche o di sistema e selezionando formatta il disco viene "ripulito" e si procede in seguito all'installazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 23 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2010 io ho provato l'installazione sia dal boot che dal sistema gia operante ma il risultato e' sempre lo stesso non mi trova i 2 hd istallati nel pc cerca i driver di cui sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 25 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2010 ciao a tutti ho risolto basta dare i driver della scheda madre quando cerca e non trova gli hd del pc almeno per me e' andata cosi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati