Ryuzaki Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 come mai quando inserisco 2 hardisk esterni sul mio pc la mia chiavetta wireless si disconnette? e perchè, sempre nello stesso momento il computer mi impedisce di copiare delle informazioni dai miei due hardisk? io voglio semplicemente fare un beckup ma sembra che che il mio computer non me lo voglia permettere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Penso sia un problema di corrente .. possibile che non c'e la fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu95 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Se sei un pò pratico ed hai un po di pazienza prova a smontare gli hdd esterni e metterli dentro al pc copi i dati e poi li rimetti nei box esterni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Se sei un pò pratico ed hai un po di pazienza prova a smontare gli hdd esterni e metterli dentro al pc copi i dati e poi li rimetti nei box esterni ma sei impazzito?!! innanzi tutto i miei hardisck esterni non si possono smontare e comunque anche se non fossero compatti preferisco passare le informazioni dall'HD1 al pc e poi passarli tutti all'HD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu95 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 tutti gli hdd esterni si possono smontare nel 99% dei casi cmq prova a cambiatore alimentatore al pc con uno più potente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 tutti gli hdd esterni si possono smontare nel 99% dei casi cmq prova a cambiatore alimentatore al pc con uno più potente hey dato che hai citato gli alimentatori, pensa che poco tempo fa sono stato costretto a cambiarli parecchi... tutti bruciati :'( ora spero di aver risolto. cmq prima senza offesa ma hai detto una caz**ta oltre agli hardisk esterni normali che si possono smontare ci sono anche quelli compatti che non si possono aprire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu95 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 si scusa hai ragione oggi sono un po fuso esistono gli hdd esterni compatti mi confondevo... comunque hai mai scoperto il motivo x cui si bruciavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 si scusa hai ragione oggi sono un po fuso esistono gli hdd esterni compatti mi confondevo... comunque hai mai scoperto il motivo x cui si bruciavano penso che sia per i continui black out che mi perseguitano da anni comunque per risolvere il problema stavo pensando di comprarmi una batteria interna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu95 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ascolta prova a misurare la corrente sulle porte usb prima tutte libere poi kon una/2 occupate e vedi i valori di amperaggio e tensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati