Vai al contenuto
Inviato
come mai quando inserisco 2 hardisk esterni sul mio pc la mia chiavetta wireless si disconnette? e perchè, sempre nello stesso momento il computer mi impedisce di copiare delle informazioni dai miei due hardisk? io voglio semplicemente fare un beckup ma sembra che che il mio computer non me lo voglia permettere...

Featured Replies

Inviato
Penso sia un problema di corrente .. possibile che non c'e la fa :D
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Se sei un pò pratico ed hai un po di pazienza prova a smontare gli hdd esterni e metterli dentro al pc copi i dati e poi li rimetti nei box esterni
Inviato
  • Autore
Se sei un pò pratico ed hai un po di pazienza prova a smontare gli hdd esterni e metterli dentro al pc copi i dati e poi li rimetti nei box esterni

ma sei impazzito?!! innanzi tutto i miei hardisck esterni non si possono smontare e comunque anche se non fossero compatti preferisco passare le informazioni dall'HD1 al pc e poi passarli tutti all'HD2

Inviato
tutti gli hdd esterni si possono smontare nel 99% dei casi cmq prova a cambiatore alimentatore al pc con uno più potente
Inviato
  • Autore
tutti gli hdd esterni si possono smontare nel 99% dei casi cmq prova a cambiatore alimentatore al pc con uno più potente

hey dato che hai citato gli alimentatori, pensa che poco tempo fa sono stato costretto a cambiarli parecchi... tutti bruciati :'( ora spero di aver risolto.

cmq prima senza offesa ma hai detto una caz**ta oltre agli hardisk esterni normali che si possono smontare ci sono anche quelli compatti che non si possono aprire.

Inviato
si scusa hai ragione oggi sono un po fuso esistono gli hdd esterni compatti mi confondevo... comunque hai mai scoperto il motivo x cui si bruciavano
Inviato
  • Autore
si scusa hai ragione oggi sono un po fuso esistono gli hdd esterni compatti mi confondevo... comunque hai mai scoperto il motivo x cui si bruciavano

penso che sia per i continui black out che mi perseguitano da anni ;) comunque per risolvere il problema stavo pensando di comprarmi una batteria interna...

Inviato
ascolta prova a misurare la corrente sulle porte usb prima tutte libere poi kon una/2 occupate e vedi i valori di amperaggio e tensione