Vai al contenuto

PROBLEMA??????????

Ryuzaki

Messaggi raccomandati

come mai quando inserisco 2 hardisk esterni sul mio pc la mia chiavetta wireless si disconnette? e perchè, sempre nello stesso momento il computer mi impedisce di copiare delle informazioni dai miei due hardisk? io voglio semplicemente fare un beckup ma sembra che che il mio computer non me lo voglia permettere...
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Se sei un pò pratico ed hai un po di pazienza prova a smontare gli hdd esterni e metterli dentro al pc copi i dati e poi li rimetti nei box esterni

ma sei impazzito?!! innanzi tutto i miei hardisck esterni non si possono smontare e comunque anche se non fossero compatti preferisco passare le informazioni dall'HD1 al pc e poi passarli tutti all'HD2

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti gli hdd esterni si possono smontare nel 99% dei casi cmq prova a cambiatore alimentatore al pc con uno più potente

hey dato che hai citato gli alimentatori, pensa che poco tempo fa sono stato costretto a cambiarli parecchi... tutti bruciati :'( ora spero di aver risolto.

cmq prima senza offesa ma hai detto una caz**ta oltre agli hardisk esterni normali che si possono smontare ci sono anche quelli compatti che non si possono aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa hai ragione oggi sono un po fuso esistono gli hdd esterni compatti mi confondevo... comunque hai mai scoperto il motivo x cui si bruciavano

penso che sia per i continui black out che mi perseguitano da anni ;) comunque per risolvere il problema stavo pensando di comprarmi una batteria interna...

Link al commento
Condividi su altri siti