Ryuzaki Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 il mio pc visualizza il contenuto di tutte le mie cartelle per Titoli, mentre io vorrei che li visualizzasse per Elenco... lo so che si può fare: tasto destro--> visualizza-->elenco; ma questo funziona solo ad una cartella alla volta ed io francamente con tutti i dati che possiedo non ci tengo proprio a modificarle una per una... c'è un modo per far capire al mio computer che voglio che visualizzi tutte le mie cartelle per elenco?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 "Strumenti" > "Opzioni cartella..." > Scheda "Visualizza" > In "Impostazioni avanzate" togli il segno di spunta a "Memorizza le impostazioni di visualizzazione di ciascuna cartella". PS: Ho WinXP in inglese, quindi potrei non aver tradotto esattamente come riportato nella versione italiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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