RickyZ Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Salve Girovagando su Google mi son trovato davanti un video in DivX. Si vedeva,ma chiedeva comunque di aggiornare ad una versione più recente (la 8.1 da quanto mi risulta),il problema è che ora nè GoogleChrome nè FireFox rilevano il plugin. Che posso fare? Mi potreste almeno dirmi dove trovare una versione meno recente? Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 vai nel sito della DivX e scarichi il setup, lo avvii e quando ti chiede cosa installare scegli DivX Web Player Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 vai nel sito della DivX e scarichi il setup' date=' lo avvii e quando ti chiede cosa installare scegli DivX Web Player[/quote'] E' questo il punto:quel plugin non lo trova,è come se non esistesse (sia su IE, GoggleChrome e Firefox) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 hai provato a riavviare il pc? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 2 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Sì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati