rizzu95 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ciao ragazzi ho un problema io ho scaricato la versione di ubuntu linux 10.04 a 32 bit l ho masterizzata con nero e poi ho inserito il cd nel pc in kui volevo installarlo solo k nn parte da sola l installazzione si avvia winxp normalmente e xo se vado su risorse del computer il cd è presente e la iso c'è.... come fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 1) Ma tu hai fatto un cd di tipo dati e hai aggiunto la iso o hai scritto l'immagine iso? 2) Nel bios hai impostato il boot da cd prima di quello da hd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu95 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 io ho fatto crea cd dati aggiunto la iso e scritto il cd è primo nell ordine di boot ora provo a cambiare lettore cd rom x vedere se è qll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Non devi fare un cd dati, devi scrivere un'immagine cd (la iso che hai scaricato appunto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu95 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ah è vero sono proprio scemo scusa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati