rizzu95 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi buongiorno a tutti!!! Avrei un problemino sul mio hdd esterno della maxtor...sta mattina l ho smontato,ho tirato via l hdd k c'era all interno(seagate barracuda 500GB) e ho messo dentro un maxtor da 160GB xk dovevo formattarlo in FAt32 x farlo leggere alla ps3 xo una volta montato l hdd da 160 ilò pc nn me lo legge aiutatemi PS è gia in cable select e dalla gestione periferiche ho disinstallato le periferiche nascoste e le periferiche k riguardavano il precedente HDD grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 L'unica cosa che mi viene in mente è che puoi provare ad usare una live di linux per partizionare l'hd (sperando che venga tutto riconosciuto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu95 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 dici k è un problema riguardante i driver quindi?? xk adesso ho rimesso dentro qll da 500GB e manko qll mi legge > se formatto in fat32 mettendo il disko da 160 nel pc e riprovo sul hdd esterno forse viene riconosciuto km disco vergine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 àˆ tutto un po' strano, teoricamente dovrebbe riconoscerli entrambi come periferiche di archiviazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu95 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 esatto solo k nn le installa > e nn funzionano neank su gestione disco ci sn c'è mi gira un po il bip se ho perso ank i gioki della wii la musica i film 400GB di roba ank se penso sia un problema del cassetto esterno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Se è un problema del cassetto, anche usando una live non otterrai granché. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu95 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2010 no era un ipotesi ma è molto improbabile fino a prima k lo smontassi funzionava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati