Vai al contenuto
Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi buongiorno a tutti!!!

Avrei un problemino sul mio hdd esterno della maxtor...sta mattina l ho smontato,ho tirato via l hdd k c'era all interno(seagate barracuda 500GB) e ho messo dentro un maxtor da 160GB xk dovevo formattarlo in FAt32 x farlo leggere alla ps3 xo una volta montato l hdd da 160 ilò pc nn me lo legge aiutatemi

PS è gia in cable select e dalla gestione periferiche ho disinstallato le periferiche nascoste e le periferiche k riguardavano il precedente HDD grazie in anticipo!

Featured Replies

Inviato
L'unica cosa che mi viene in mente è che puoi provare ad usare una live di linux per partizionare l'hd (sperando che venga tutto riconosciuto).
Inviato
  • Autore
dici k è un problema riguardante i driver quindi?? xk adesso ho rimesso dentro qll da 500GB e manko qll mi legge >:( se formatto in fat32 mettendo il disko da 160 nel pc e riprovo sul hdd esterno forse viene riconosciuto km disco vergine
Inviato
àˆ tutto un po' strano, teoricamente dovrebbe riconoscerli entrambi come periferiche di archiviazione.
Inviato
  • Autore
esatto solo k nn le installa >:( e nn funzionano neank su gestione disco ci sn c'è mi gira un po il bip se ho perso ank i gioki della wii la musica i film 400GB di roba ank se penso sia un problema del cassetto esterno...
Inviato
Se è un problema del cassetto, anche usando una live non otterrai granché.
Inviato
  • Autore
no era un ipotesi ma è molto improbabile fino a prima k lo smontassi funzionava