nuttyfolle Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 ciao ragazzi ora non so se sono io che o cercato ma male ma la mia domanda e questa esiste una guida per jailbreak un ipod touch di terza gereazione ? se c' è mi potete dare il link della guida grazie in anticipo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Basta che vai su spiritjb.com scarichi il programma colleghi il tuo iPod touch al pc con istallato iTunes apri il programma e schiacci l'unico tasto che c'è e aspetti la fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Questo se hai il 3.1.3, mentre per l'iOS 4 devi aspettare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuttyfolle Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 scusate io lo comprato oggi come faccio a vedere che ios a ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Lo sfondo nella schermata home è nero oppure c'è un'immagine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuttyfolle Inviato 3 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2010 ragazzi tutto risolto mi e arrivato con 3.1.3 per fortuna grazie a tutti per aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati