oraziox Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Ciao raga, ho un problema con itunes. Devo ancora imparare a usarlo, non ho mai avuto problemi però non riesco a mettere i video sul mio ipod touch. Sapete dirmi come si fa? Io vado su Film, sincronizza film poi non so cosa fare. aiutatemi vi prego. EDIT: esiste qualche programma per aumentare il volume della musica dell'iPod? Perché quando mi metto le cuffie sento bene ma quando le tolgo non è che si senta tanto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Re: Problema con itunes àˆ da un po' di tempo che non uso itunes, ma mi pare di ricordare che andavo nella sezione "video" (o "film", non ricordo) e poi trascinavo i file che mi interessavano sull'icona del mio ipod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Devi scegliere di sincronizzare i video dalla pagina dell'iPod, naturalmente dopo averli posti in un formato che l'iPod possa accettare. Riguardo al volume... beh l'altoparlante è mono quindi la qualità non sarà equivalente alle cuffie stereo, ci sono alcuni tweak di Cydia quali Volume Booster ma molti dicono non funzionino. Fai tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati