Antonello626 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Non credo ci sia molto da dire.....C'è un modo per estrarre le ipa dal mio ipod? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Ovvio... ti serve prima di tutto un programma per farlo, può essere PoedCrack, CrackTM che sono semplici GUI per gli script, ma io ti consiglio AppCrackr che ha più funzioni. Un volta che hai crackato l'IPA avrai sicuramente il file, però a volte, e ultimamente spesso, le app sono self-aware e richiedono una modifica con un hex editor in modo che non riconoscano la copia senza DRM. Per fare questo devi sapere l'ARM Assembler e disassemblare l'eseguibile con IDA Pro poi, nell'eventualità che le istruzioni dell'eseguibile siano scritte in ARM Assembler di tipo thumb, dovrai ricompilare il codice modificato, poi editare l'hex. Queste sono operazioni naturalmente estremamente difficili che io a fatica so fare e ti auguro di non averne mai bisogno... Se l'app non è self-aware allora sei a posto, installa l'IPA e vai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 non è cosa per me asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Patchare le IPA magari no, ma puoi sempre estrarle. Se a qualcuno interessa, penseranno loro a patcharle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati