Vai al contenuto

ragazzi aiuto con ATI

cicciolaser95

Messaggi raccomandati

ragazzi x favore aiutatemi mi si stà  vedendo chiarissimo a mala pena riesco a leggere qll che c'è scritto e qnt ancora ati nn si è caricato si vede in negativo aiutatemi x favore nn si vede nnt

hai provato ad abbassare la luminosità  dello schermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nn cambia nnt qnt lo accendo addirittura si vede tipo in negativo mentre appena si apre ati si vede kiarissimo quasi nn riesco a leggere qll che c'è scritto ho provato anke ad aggiustare le impostazioni di ati ma nn cambia nnt si vede peggio se lo metto in un modo diverso x favore aiutatemi
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nn cambia nnt qnt lo accendo addirittura si vede tipo in negativo mentre appena si apre ati si vede kiarissimo quasi nn riesco a leggere qll che c'è scritto ho provato anke ad aggiustare le impostazioni di ati ma nn cambia nnt si vede peggio se lo metto in un modo diverso x favore aiutatemi è come se c'è un velo bianco sullo skermo. E poi fino a ieri si vedeva perfetto stamattina invece l'ho acceso e dopo 3 minuti si è incominciato a vedere così nn sò + ke fare ho anke disinstallato e reinstallato ati ma nn cambia nnt x favore nn sò + ke fare aiutatemi
Link al commento
Condividi su altri siti

poi nn riesco a capire una cosa io i colori dello skermo li posso aggiustare solo con ati? xkè al mio amico appena lo accende gli si vede bene mentre a me è da 2 mesi ke qnd lo accendo si vede male poi dv aspettare ke si carica ati x vedersi bene io ho un toshiba portatile con vista home premium
Link al commento
Condividi su altri siti