JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 iOS 4 ਠtra noi! http://image3.examiner.com/images/blog/replicate/EXID14552/images/ios_4_announce.jpg Ieri notte è arrivato, malvagio come al solito, un nuovo aggiornamento per i nostri iDevice. Sto parlando ovviamente di iOS 4, che arrivando ha "prepotentemente" ucciso Spirit insieme al suo socio iTunes 9.2. E adesso compiliamo la solita tabella dei sopravvissuti. iPod Touch: 1G - NON SUPPORTATO 2GMB - USATE REDSN0W PER IL JAILBREAK E PER SBLOCCARE LE FUNZIONI NON SUPPORTATE 2GMC - NESSUN JAILBREAK (PER ORA) 3G - NESSUN JAILBREAK (PER ORA) iPhone: EDGE - NON SUPPORTATO 3G - USATE REDSN0W PER IL JAILBREAK E PER SBLOCCARE LE FUNZIONI NON SUPPORTATE, USATE ULTRASN0W 0.93 PER SBLOCCARE LA NUOVA BASEBAND 3GS con vecchia bootrom - ASPETTATE, NON MANCA MOLTO 3GS con nuova bootrom - NESSUN JAILBREAK (PER ORA) 4 - NESSUN JAILBREAK (PER ORA) iPad: Tutti - iOS 4 su iPad esce in autunno. Stavolta è il DevTeam a spopolare sulla scena del jailbreak e dell'unlock rispettivamente con RedSn0w 0.9.5 e UltraSn0w 0.93. Senz'altro si sono dati da fare a sfruttare 24kPwn per darci un jailbreak in fretta, e UltraSn0w sfrutta un nuovo exploit. Ottimo direi, erano mesi che non tiravano fuori un ragno dal buco. Ora vedremo chi usa per primo l'exploit iBoot... RICORDO POI A TUTTI CHE QUESTA VERSIONE NON HA IL GAMECENTER, RELATIVAMENTE INUTILE AL MOMENTO PER GLI UTENTI FINALI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Re: iOS 4 ਠtra noi! Ieri ho letto che GeoHot ha tenuto una mini-conferenza dove ha spiegato che ha un exploit bootroom in grado di jailbrekkare anche l'iPhone 4 e tutti gli iphone con iOS4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Re: iOS 4 ਠtra noi! Si ne ho letto anch'io, ne ha parlato alla Nuit du Hack a Parigi accanto al discorso sulla PS3, ma attento ulteriori notizie. àˆ senz'altro una novità sensazionale comunque. Permetterebbe il jailbreak di TUTTI I DISPOSITIVI usciti finora PER SEMPRE e anche di smanettare liberamente sulla baseband (si potrà downgradare), e finalmente vedremo i custom firmware anche sui nuovi device. Questa però è una perla che terrei nel mio scrigno minimo fino al prossimo iPod touch. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Re: iOS 4 ਠtra noi! Attendo fiducioso Geohot.... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati