Fede98 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Oggi vi propongo questa utilissima e bellissima guida. Volete ricaricare il cell gratis?Allora leggete qui: 1.Nella scatola del cell c'é un coso comunemente chiamato alimentatore...Prendetelo e attaccateci il il telefono alla corrente. 2.Ora dovete semplicemente ammirare il telefono che si ricarica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Oggi vi propongo questa utilissima e bellissima guida. Volete ricaricare il cell gratis?Allora leggete qui: 1.Nella scatola del cell c'é un coso comunemente chiamato alimentatore...Prendetelo e attaccateci il il telefono alla corrente. 2.Ora dovete semplicemente ammirare il telefono che si ricarica! ma che ca****a è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 :Q____ se non me lo dicevi io non lo sapevo xDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 questo topic e alquanto inutile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Preso da Feisbuc... EPIC FAIL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ti informo che la corrente si paga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 si ma la carica del cell no xP poi alla fine sono i tuoi che pagano e non tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 si ma la carica del cell no xP poi alla fine sono i tuoi che pagano e non tu se è per quello anche se facessi una ricarica da 10€ sarebbero lostesso i tuoi che pagano... comunque sia per ricaricare il cellulare serve corrente, e la corrente si paga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ti informo che la corrente si paga... esatto...questo topic non ha senso /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 si ma la carica del cell no xP poi alla fine sono i tuoi che pagano e non tu se è per quello anche se facessi una ricarica da 10€ sarebbero lostesso i tuoi che pagano... comunque sia per ricaricare il cellulare serve corrente, e la corrente si paga... se....magari mi facessero i miei le ricariche ank solo da 5€..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Preso da Feisbuc... EPIC FAIL Non l'ho preso su Facebook...Mi ha dato l'idea mia cugina. .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 si ma la carica del cell no xP poi alla fine sono i tuoi che pagano e non tu se è per quello anche se facessi una ricarica da 10€ sarebbero lostesso i tuoi che pagano... comunque sia per ricaricare il cellulare serve corrente, e la corrente si paga... se....magari mi facessero i miei le ricariche ank solo da 5€..... è uguale... te lavori? se non lavori i soldi che hai te li danno comunque genitori/parenti, quindi è come se pagassero direttamente loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .. E se lavori quei soldi li hai sudati °^° Questa discussione non ha senso alcuno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 si ma la carica del cell no xP poi alla fine sono i tuoi che pagano e non tu se è per quello anche se facessi una ricarica da 10€ sarebbero lostesso i tuoi che pagano... comunque sia per ricaricare il cellulare serve corrente, e la corrente si paga... no se ti porti il caricabatteria a scuola e te lo ricarichi a scuola xD ovvio che poi, essendo dello stato, lo paghiamo sempre noi, con le tasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .. E se lavori quei soldi li hai sudati °^° Questa discussione non ha senso alcuno.. Infatti l'ho fatta in OT... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .. E se lavori quei soldi li hai sudati °^° Questa discussione non ha senso alcuno.. Infatti l'ho fatta in OT... Non sto criticando il topic, bensì la discussione che successivamente ne è nata^^ A tutti può venire un momento di follia che da qualche parte si dovrà pur sfogare xP Off Topic è fatto anche per la demenza u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .. E se lavori quei soldi li hai sudati °^° Questa discussione non ha senso alcuno.. sono d'accordo u_u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Non è tanto ridicolo il topic quanto il fatto che ci abbiamo addirittura speso due pagine sopra. Diamogli fuoco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Non è tanto ridicolo il topic quanto il fatto che ci abbiamo addirittura speso due pagine sopra. Diamogli fuoco!!! ok...ora prendo l'accendino e un litro di benza e do fuoco al computer XDXDXD asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Non è tanto ridicolo il topic quanto il fatto che ci abbiamo addirittura speso due pagine sopra. Diamogli fuoco!!! ok...ora prendo l'accendino e un litro di benza e do fuoco al computer XDXDXD asd Fallo tu io non lo faccioXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Lo farei se non avessi un imac.xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Lo farei se non avessi un imac.xD Vabbene facciamo così tu mi dai il tuo iMac e io ti do il mio pc. Che dici facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Lo farei se non avessi un imac.xD Apple?Allora dopo averlo bruciato ci si sputa sopra! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Ma no dai é nuovo...Lo butterò domani sisi xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Menomale che ci 6 tu che me l'hai detto se no non riuscivo a dormire xD misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati